New Ideas !

Click on About .. have a look … read the index … have YOU got new ideas for an article ?
Write YOUR ideas leaving a comment …
Dai un’occhiata ad ABOUT .. leggi com’è suddiviso il blog, per ora …
1. Hai qualche idea per un articolo da inserire ?
2. Vorresti una nuova sezione ? Quale ?
3. TI piacerebbe rifare un Flash Mob a Giugno ? Che canzone TI piacerebbe ballare ? Vote for YOUR favourite song !
4. E quali canzoni TI piacerebbe cantare allo Show di fine anno ?

simplyideasmakegoodideashappenideas+action+change

35 thoughts on “New Ideas !

  1. potremmo parlare di SONGS,oppure di MOVIES,delle varie feste in NEW ZEALAND,di MODERNITY o di ANTIQUITY!!!
    la nuova sezione potrebbe essere WHAT’S YOUR FAVOURITE SONG OR MOVIE or AS YOU SEEM THE MODERNITY or ANTIQUITY!!!!!!!!!!!!!;))

  2. a me piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata agli ospiti dove nel quale noi studenti possiamo raccogliere piu informazioni e inserirli nel blog facendo una descrizione su ogni ospite che verrà a trovarci
    a me piacerebbe molto fare il flash mob sulla canzone Gangnam Style anche se la mia favourite song is OF MONSTERS AND MEN !!!!!!!!!!!!🙂🙂🙂🙂🙂🙂

  3. Mi piacerebbe tantissimo rifare il flash Mob a fine anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🙂 🙂 🙂 pero’ non so ancora che canzone mi piacerebbe ballare…. 😦 😦 😦

  4. for the flash mob si potrebbe ballare ONE SONG OF ABBA(dancing queen,money money money…)
    per fine anno si potrebbe cantare o THE ANTHEM OF NEW ZEALAND(solo la parte in english)or una sigla di qualche MOVIE!!!!!!!!!!!!!!:))

  5. allora mi piacerebbe rifare il flash mob sperando di partecipare con il fatto della mia clavicola non ho potuto fare nè balletto nè niente perciò spero di partecipare …….la canzone che vorrei fare è grease lightning…..anche se è vecchia è comunque bellissima .. poi piacerebbe a tutti …..almeno credo va bene … spero proprio di rifare il flash mob..!!!!!

  6. mi piacerebbe molto rifare un flash mob è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io dire di ballare I FEEL GOOD!!!!!! perchè è allegra divertente.🙂

  7. per la sezione nuova del blog sarebbe bello fare una pagina di profilo per ogni studente dove ci si può scrivere i propri gusti… lo sport che fai i tuoi hobby e delle foto… mi piacerebbe molto fare un flash mob per lo show di fine anno … a me piacciono molte canzoni quindi nn so per quale votare… in particolare preferisco le canzoni di RIHANNA, ONE DIRECTION, GANGNAM STYLE, SCREAM AND SHOUT di Britney Spears e Will I am.

  8. mi piacerebbe ke ci fosse un articolo sull’atletica oppure miss se vuole io conosco una xsona (Emanuela gentili) ke ha vinto gli europei ed è andata alle olimpiadi
    si mi piacerebbe mlt a me sinceramente piacerebbe ballare we are never getting back together oppure bangarang
    sarebbe bello cantare ave maria no moro🙂

    • It’s a good idea and … vedremo di accontentarti, Alice … Quindi un survey/sondaggio : What’yr favourite school subject ? – What’s yr favourite job ? .. a volte hanno anche un collegamento …

Lascia un commento

