1 B – Italiano : Toto Classe, Il Più Simpatico – by Alessia, Alice, Filippo, Mattia e Tommaso

Vi dò un indizio : è un “cantante”. Da qui avrete già capito chi è. E’ un ragazzino simpatico e strambo, a volte anche un pò fastidioso, perché nel suo continuo cantare sempre le solite canzoni e il suo “lanciare” spiritosaggini può diventare noioso, ma ti riesce a strappare comunque un sorriso! Quando non c’è dapprima c’è sollievo: ci si aspetta una giornata tranquilla; ma dopo la noia arriva e – yawn!- hai bisogno di ridere un po’, di sentire casino (anche se quello nella mia classe c’è sempre) e di ascoltare qualche stupidaggine per tirarti su il morale.Quando torna ti fa morir dal ridere : si prevede una giornata da mettersi i tappi nelle orecchie per sopravvivere ! Ma poi arriva quella battuta che ci voleva proprio. Insomma è proprio vero, può sembrare un casinista (e lo è), ma è anche uno dalla battuta pronta, e uno che si può dire leggermente”intonato”. A volte, negli anni passati riusciva a far ridere persino  le maestre (da sempre è il “cantante”della classe).

DOMANDA:  Allora avete indovinato?

Se si, dovreste aver detto LORENZO

Non è necessario pensarci molto so benissimo chi descrivere. Questo mio compagno di classe dice molte battute:”Cosa ci fa un maiale sulla luna? Il luna pork”.Oppure :”Cosa ci fa un uccello davanti al computer? Il micro cip. All’inizio dell’anno la nostra professoressa d’italiano ci faceva scrivere dei bigliettini con delle frasi che dovevano contenere un verbo al condizionale ; lui l’aveva scritto, ma con un sacco d’ errori ; allora la nostra insegnante l’ha tenuto e dice che quando è giù di morale lo legge e ride come se fosse la prima volta. Oppure quando la professoressa sorteggia chi deve essere interrogato lui dice ad alta voce:”Sono io!Sono io!Sono io!”.Poi:”Per fortuna, non sono io”. Inoltre quando gli diciamo una barzelletta, lui risponde alla cavolo e dice un sacco di stupidaggini. Questo mio compagno è alto e magro. Ha il viso ovale, gli occhi color marrone, le labbra sottili e i capelli biondi. L’ultima settimana è stato assente perché aveva la varicella e in quell’arco di tempo la classe sembrava vuota ed è proprio per questo che lo considero il più simpatico della mia classe. Sto parlando ovviamente di: Lorenzo.

TOTO CLASSE: Il più simpatico:

1^Posto: Lorenzo

2^Posto: Alessandro

3^Posto: Luigi

boys

22 thoughts on “1 B – Italiano : Toto Classe, Il Più Simpatico – by Alessia, Alice, Filippo, Mattia e Tommaso

  1. è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!;))
    una 2a domanda potrebbe essere: qual è il più simpatico della vostra classe???
    answer numerous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))

  2. Vorrei dare un consiglio a Lorenzo : stai attento pechè essere il più simpatico a volte è anche un sinonimo di disturbo quindi cerca di fare le battute nei momenti giusti e non chiacchierare sempre!!!!!!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...