2 A : RITORNA LA FIERA DEL PO – 14/04/2013 by ArDa & DeDe

La “NOSTRA” fiera del Po ritornerà  dopo essere stata cacciata dal mal  tempo. Vedremo delle  attrazioni  che  nella  scorsa settimana non  abbiamo  visto. Speriamo che  siate in tanti !!! Ci divertiremo come non ci siamo “MAI” divertiti prima //(speriamo che il tempo sia dalla nostra parte❤ )//

images AUTO SCONTRI

Question:

1) Voi parteciperete?!?

2) Vorresti  che ci sia bel  tempo o mal tempo ? Votate!

download sole

download pioggia

20 thoughts on “2 A : RITORNA LA FIERA DEL PO – 14/04/2013 by ArDa & DeDe

  1. La fiera è stata magnifica e mi sono divertita tantissimo!
    Credo che sia stato un momento per trovarsi insieme a divertirci .
    Mi sono molto divertita a guardare le bancarelle e ho comprato due braccialetti…
    Visto il successo credo proprio che l’anno prossimo ci ritornerò!!!!!!!!!!🙂

  2. Sono andato alla fiera , e’ stata una bella giornata passata con tutti gli amici sugli autoscontri. L’unico inconveniente : mancavano i nostri biscotti …

  3. Io sono andata alla fiera e mi sono divertita un mondo sopratutto sugli autoscontri con i miei amici…peccato che mancavano i nostri biscotti per rendere la fiera perfetta…peccato!❤

Lascia un commento

