Pop Music ‘n’ Culture 2013 : Last minute news ….

music wkshop

music wkshop

Ho appena  parlato con Karl Lavo, from New Zealand – l’altro Animatore è invece inglese.. entrambi guitarists. Il musical workshop prevede playing music, watching  videos, singing and playing games.

Le canzoni confermate sono per le prime e seconde medie, quelle che stiamo ascoltando in questi giorni:

– Don’t You Worry Child

– Hall of Fame

– One Day/Reckoning Song

– Scream and Shout

Le canzoni per le terze medi sono invece state cambiate :

– Hall of Fame

– Diamonds

– Pompeii

e se c’è tempo, Just One Last Time

per cui … niente scuse … partecipiamo tutti !!!!!!!!!!!!!!

OK ????????????????????????????????

It will be a great experience and lots of fun🙂

I brani che suoneranno, li canteremo  tutti insieme and .. we’ll play games, too !

36 thoughts on “Pop Music ‘n’ Culture 2013 : Last minute news ….

  1. io parteciperò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))
    l’ho gia fatto l’anno scorso e è stata una fantastic idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))

  2. fantastico tra tutti i theatrini e gli English day il più divertente bello è stato questo. spero tanto che l’ anno prossimo si potrà rifare …. THANK YOU SO MUCH a KARL e JAMIE

  3. Un workshop FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!😀 mi sono divertita moltissimo sia a cantare che ad indovinare le canzoni…. Noi ragazzi di 3°A abbiamo svolto il nostro laboratorio con Karl …. era davvero simpaticissimo, suonava la chitarra davvero bene e aveva una bellissima voce sfortunatamente il prossimo anno non potrò ripetere l’esperienza😦 comunque mi sono divertita davvero tantissimo

  4. É stata un’esperienza bellissima!! Mi sono molto divertita sopratutto quando abbiamo cantato. Inoltre Karl è simpaticissimo.
    La canzone che mi è piaciuta di più è : “HALL OF FAME”.

Lascia un commento

