213 Alberi per Togliatti, Russia : le Scuole Elementari e Medie “Guido Gozzano” consegnano i loro elaborati – Giovedì 2/05/2013: La ns Preside Santoro e Vice Tentolini, Il Sindaco Zangrandi, Il Direttore di Libertà, Gaetano Rizzuto e il Fotografo Promotore dell’Iniziativa, MASSIMO BERSANI – 1000 GRAZIE A TUTTI ! Photo Gallery

EmmaLombardi

Questions:

Esprimi un commento sulla mattinata .. insieme al tuo momento preferito…  :-)

P1020713 P1020720 P1020721 P1020731 P1020732P1020705P1020709P1020710P1020702

P1020654 P1020656 P1020658 P1020684 P1020685 P1020686 P1020697 P1020698 P1020699

63 thoughts on “213 Alberi per Togliatti, Russia : le Scuole Elementari e Medie “Guido Gozzano” consegnano i loro elaborati – Giovedì 2/05/2013: La ns Preside Santoro e Vice Tentolini, Il Sindaco Zangrandi, Il Direttore di Libertà, Gaetano Rizzuto e il Fotografo Promotore dell’Iniziativa, MASSIMO BERSANI – 1000 GRAZIE A TUTTI ! Photo Gallery

  1. Mi è piaciuta molto questa iniziativa. Ma non è finita!! Il prossimo anno voi, purtroppo io non ci sarò più, dovrete continuare a donare alberi per costruire interamente quella foresta.

  2. Mi sono divertita tantissimo e credo che questa esperienza ci abbia fatto “Crescere”.
    Mi piace sopratutto il fatto che, in qualche modo, abbiamo dato il nostro contributo per riparare al danno di un vastissimo incendio!!
    Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando i bambini delle elementari hanno cantato🙂

  3. La mattinata è stata molto bella e diversa dal solito, il momento che mi è piaciuto di più è stato quando hanno presentato i nostri lavori con il video.🙂

  4. è stata una mattinata STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))
    il mio momento preferito è stato quando Emma ha mostrato e spiegato il suo disegno,ma anche quando abbiamo visto Togliatti!!!!!!!!!!!!!!!!;))

  5. Mi è piaciuto molto aiutare dei bambini e degli alberi a ricrescere sono contenta di averlo fatto in più mi sono divertita tanto anche se c’era poco tempo abbiamo fatto tanti tanti disegni per sostenere Togliatti e questo è il momento che mi è piaciuto di più molto emozionante🙂🙂🙂

  6. E’stata molto bella quell’ora e mi dispiace per quei villaggi,boschi,foreste. Comunque era molto bello quell’ albero colorato di Emma .🙂

Lascia un commento

