3A: Trinity Exam: By Maria Serena & Camilla

P1020748Il corso del Trinity che si è svolto quest’anno si conclude con l’esame (Grade 4/5).

Gli esami si svolgeranno il Lunedì/Martedì 20/21 Maggio alla scuola media Italo Calvino.

Ognuno di noi ha preparato un topic che esporrà all’esaminatore:

-Jacopo  esporrà il topic sui “Lego”

-Riccardo  presenterà il topic sulla “Ferrari”

-Maria Serena  esporrà il topic su “Mickey Mouse”

-Camilla  presenterà il topic sull’ “Australia”.

Questions:

1.Ci sono altri che faranno l’esame? Che topic portate?

2.Siete preoccupati?

3.Chi l’ha già fatto ci può consigliare?

29 thoughts on “3A: Trinity Exam: By Maria Serena & Camilla

  1. Io seguo il Trinity dovrei dare l’esame (livello 3) questo mese…
    A Luglio andrò a Bath in college. Divertimento e spero di passare il 4 livello!! Help

  2. Non frequento il Trinity, ma sono sicura che sia una grande opportunità formativa. Vi faccio un grande in bocca al lupo per l’esame! Buona fortuna!!🙂

  3. Io sono uno di quei ragazzi che fa il Tinity e quest’anno devo fare il Grade 5 ma l’anno scorso e due anni fa ho già vissuto questa esperienza. Durante il corso mi sono veramente divertito e ho imparato molte cose nuove e se proporrebbero di rifarlo lo rifarei senz’ombra di dubbio. Io l’h già fatto l’esame e non mi è sembrato molto difficile ma mi sono dovuto imparare il topic da solo perchè vi assicuro che se non ve lo imparate, farete molta fatica a esporlo.
    Jacky

Lascia un commento

