3A : Canzoni: Crees and Ollie ft Pinenni – by Piero

Io ho partecipato alla realizzazione dei 2 video :

in “Credo in me” ho scritto il testo e l’ho girato. Eravamo soli, io il mio amico e mio fratello,  vicino alla stazione di Piacenza in un capannone abbandonato.

Nella seconda canzone, “Senza se senza ma” eravamo a Sant’Antonio (PC) nel video si vede il palazzo CISL. Ci abbiamo impiegato circa 2 settimane.

QUESTIONS:

 1. TU VORRESTI SCRIVERE UNA CANZONE ?

2. TI PIACEREBBE SCRIVERLA E POI CANTARLA A FINE ANNO ?

3. VORRESTI CONOSCERE  I CANTANTI ?

32 thoughts on “3A : Canzoni: Crees and Ollie ft Pinenni – by Piero

  1. 1)NO ,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2)NO,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    3)NO, NON MI INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. complimenti Piero! comunque si sarebbe bello riuscire a scrivere qualche canzone, magari con tema sulla fine della scuola o sull’ estate.🙂

  3. Si,a volte provo a scrivere canzoni,alcune sono belle,ma altre volte inizio a scriverle e poi non vado piu’ avanti.Comunque bravissimi!!!!!!!!!!!! 😉 😉 😉

Lascia un commento

