2A – SHOW MUSICALE DI FINE ANNO – BY FEDERICA & JENNY

gimme-some-lovin-and-other-hitsimages (1)images (2)staseramibuttoone-direction-photoshoot-2012-one-direction-32278673-2000-1108

La data dello show è fissata per  il 7 di Giugno.

Le canzoni che la 2A  dovrà eseguire saranno 5.

1. Ti Amo Ti – Umberto Tozzi

2. Scialla – Amir

3. Stasera Mi Butto – Rocky Roberts

4. Gimme Some Lovin. –  Blues Brothers

5. Rock Me –  One Direction.

Musicisti.

Basso – Elia Favari.

Chitarra – Alessia Lesmo.

Batteria – Matteo Porro, Berin Bosnjakovic.

Cantanti – Susy Barbarisi, Chiara Barocelli, Federica Giagnorio.

Cori – Jennifer Consoli, Martina Golino, Riccardo Guasconi.

Mixer – Nicolò Ardagna, Riccardo Guasconi.

Tastiera – Federica Giagnorio.

Questions:

1) E voi? Suonate qualche strumento musicale?

2) Vi piacciono le canzoni che faremo? Quale preferite? Quale vi piace di meno?

3) Ci sarete allo show di fine anno? Se si, quali canzoni fate?

COMMENTATE!!!! :))

XOXO FEDE AND JENNY.

32 thoughts on “2A – SHOW MUSICALE DI FINE ANNO – BY FEDERICA & JENNY

  1. Io suono la chitarra; a fine anno faremo All together now (Beatles), Tappeto di fragole (Modà), Rolling in the deep (Adele) e molto probabilmente Diamonds (Rihanna).🙂

  2. io canto e noi facciamo: “ma il cielo è sempre più blu”, “the lion sleeps tonight”, “gianna”, “sarà perché ti amo” e “il ballo di simone”🙂

  3. Io canto e facciamo:
    -the lion sleeps tonight
    -sarà perché ti amo
    -ma il cielo è sempre più blu
    -gianna
    -il ballo di Simone.. Sono molto belle queste canzoni!!!🙂 :p

  4. Io canto
    mi piace molto stasera mi butto
    non mi piace rock me
    si io ci saro ….noi di 1b facciamo
    -marina
    -tom dooley
    -la macchina del capo
    – e una canzone in inglese di cui non so il nome

  5. Io avevo incominciato a suonare il basso l’anno scorso,ma poi ho smesso 😦 Comunque mi piacciono molto le canzoni che faremo,soprattutto Rock Me!!!!!!!!!!! 🙂 😉 😉

  6. Ora noi di canzoni, abbiamo aggiunto Bandiera Gialla … sono tutte bellissime ma soprattutto quest’ultima e : Sarà Perché Ti Amo!!🙂

Lascia un commento

