2 B : Copra Elior Piacenza – by Greta

Holt    HoltStanding    gift

Domenica 12 Maggio si è disputata la finale a Trento per “eleggere” la squadra campione d’Italia. La sfida era tra l’ Itas Diatec Trentino e la Copra Elior Piacenza. Purtroppo dopo 4 set molto avvincenti , Piacenza ha ceduto e Trento ha conquistato la coppa. Io ero presente e posso dire che è stata veramente una partita di altissimo livello anche se alla fine abbiamo perso . Posso dire che la Copra ha fatto un grandissimo campionato anche perché abbiamo vinto la Challenge Cup e grazie a questo siamo campioni d ‘ Europa. Alla fine della partita , avendo una gran fortuna , sono riuscita ad avere la maglia ufficiale di gara di Max Holt che desideravo tantissimo.Io e la mia amica Alessia (2A) abbiamo seguito tutte le partite casalinghe della Copra e io mi sono fatta anche qualche trasferta (Trento,Verona,Modena,Perugia ecc.). Pochi giorni fa ho sentito Geena su Twitter e mi ha detto che le manchiamo e che ci manda un grande saluto . Purtroppo credo che il prossimo anno Futi non ci sia più perché se ne va ; e, come dico alcune voci , probabilmente anche Max (speriamo di no!)

Question :

Hai mai visto una partita della Copra in tv o al Palabanca ?

29 thoughts on “2 B : Copra Elior Piacenza – by Greta

  1. Io si, sia dal vivo sia da casa . Come dici tu Greta speriamo veramente che Holt non vada via perché è veramente un giocatore bravissimo….anche come amico !!!!!!🙂🙂🙂🙂 Se dovesse andarsene non sarebbe lo stesso andare a vedere le partite.😦😦😦

  2. io si …l’anno scorso la andavo a vedere sempre al palabanca …ma quest’ anno purtroppo ci vado poche volte però del resto la guardo in tv e mi diverto lo stesso

  3. io sono andata una volta al palabanca quando facevo pallavolo con il maestro Lambri… è stato emozionante!!!
    ogni tanto guardo le partite su sky!!

  4. io non seguo il copra… solo una volta con Greta e Mariam sono andata al palabanca e abbiamo pulito il campo con gli spazzoloni di conseguenza abbiamo anche guardato la partita!

  5. Purtroppo credo che sia confermata la partenza di Futi …A Max sono arrivate richieste sopratutto dalla Russia ma il presidente del Copra (Guido Molinaroli) sta cercando di fare il possibile per farlo rimanere!speriamo!

Lascia un commento

