1 B . NUOTO SINCRONIZZATO – by Alessia, Alice & Elisa

nuoto5    nuoto4   nuoto3   nuoto   nuoto 2

Vi presentiamo uno sport originale: nuoto sincronizzato. anche se sembra semplice è uno sport difficile dove ci vuole molta resistenza . la lezione inizia con un riscaldamento, di solito facciamo 30 o più vasche , dopo di che proviamo alcuni elementi :

-remate standard, controstandard e stazionaria

-tabtuc

-vela, gamba di balletto

– carpiata

-stile laterale o apnea

-kik

-bicicletta (elemento fondamentale del nuoto sincronizzato)

QUESTIONS:

– praticate questo sport o conoscete qualcuno che lo pratica ?

– vi piacerebbe farlo ?

37 thoughts on “1 B . NUOTO SINCRONIZZATO – by Alessia, Alice & Elisa

  1. io no nn lo faccio ….ma parlano molto bene di quello sport e mi piacerebbe farlo🙂🙂 oramai l’ anno è finito ma l’anno prossimo se riesco lo faccio;)

  2. si a me piacerebbe farlo peccato che non riuscirei mai a fare 30 vasche ……… e nemmeno a resistere in acqua cosi tanto…! però mi piacerebbe molto farlo!

  3. alla fine di tutti gli sforzi si fa un saggio, fai vedere tutto quello che hai imparato , devo dire io che lo fatto l’ esperienza è veramente bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂 🙂

  4. io non lo faccio e non conosco nessuno che lo faccia, e non voglio provare perché il nuoto sincronizzato mi sembra come se fosse balletto in acqua e… io non so ballare né fare qualsiasi altra cosa per cui ci voglia ritmo e coordinazione…

  5. io conosco tante persone che lo praticano,,prima facevo NUOTO SINCRONIZZATO ed è stato veramente stupendo farlo ma poi ho smesso! ma mi sa che l’anno prossimo lo rifaccio..

  6. hai ragione Alessia:P,infatti anche io all’inizio facevo molta fatica e continuavo a sbagliare!!!!!!!!!:((
    ma poi ho cominciato a prendere resistenza,e da li mi sono innamorata di questo sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))

Lascia un commento

