One Direction and Asia – 2 F

P1040265 P1040279 P1040280

E’ iniziata l’ora di inglese e siamo andati nell’aula della professoressa Piroli e ho iniziato a fare la lezione sugli One Direction,il mio gruppo preferito.

Abbiamo iniziato con il nuovo video ”best song ever” che all’inizio spiegava cosa presentava il film :  This is us.

La canzone riguarda una sera in cui hanno ballato tutta la notte e si sono divertiti,  si ricordavano solo dei pezzi della canzone che li mettevano dentro la canzone che hanno fatto; nel video  poi Niall James Horan è entrato nel carrello della posta mentre Liam Payne lo spingeva come se fosse un bimbo nel passeggino . Poi c’era Harry Edward Styles che si divertiva a lanciare i computer per aria. In questo video Harry Edward Styles,Niall James Horan,Liam Payne,Zayn Javaad Malik e Louis William Tomlinson si sono travestiti per farlo più divertente e più interessante. Zayn si è travestito da donna, Harry da secchione che sceglie lo stile degli one Direction per il nuovo film , Niall si veste da produttore insieme a Louis e in fine Liam da coreografo squilibrato. Poi ho iniziato a cantare “what makes you beautiful “davanti agli altri miei compagni, ma non so se sono andata bene e neanche se sono piaciuta come canto perchè non riesco a darmi un giudizio. Alla fine abbiamo visto il filmato originale di “what makes you beautiful”.

E’ stata la lezione più bella della mia vita, provare a cantare davanti a tutti dopo due settimane di scuola e una sensazione inspiegabile e poi per una volta l’attenzione era solo su di me e degli One Direction !

Spero che sia piaciuta a tutti questa giornata.un bacio,da Asia.

Question: 

vi va di guardare i:  funny moments ?

6 thoughts on “One Direction and Asia – 2 F

  1. Non mi piacciono i 1D ma ASIA ha dimostrato di essere una ragazza con una grande passione e per questo la rispetto tantissimo !!!!!! ma rimango sempre sul parere che mi piacciono gli ABBA!!!!!!!!!!!!! viva gli ABBA!!!!!!!!!!! 😀 🙂 😎

  2. concordo con elisa3 nn mi piacciono i 1D ma asia è stata veramente grande!!!!!!!!!!!!!!!!:))
    e concordo con elisa3 anche per gli abba!!!!!!!!!!!!!!!!W ABBA<3❤

Lascia un commento

