Le merende migliori e più energizzanti – dott.sa Benedetta Callegari & Simonetta Covini, Erbucchio

Frutta fresca, frutta secca (mandorle, noci, nocciole, pistacchi – tutti ovviamente non tostati né salati), semi di girasole (non tostati né salati) … frutta disidratata, anche succhi ma rigorosamente senza zuccheri aggiunti come succo di mela, di carote, di uva o mirtilli …. bye Benedetta

Question: è cambiata qualche tua abitudine alimentare dopo 3 settimane dal nostro incontro ? Se si, in che modo ?

Degustazione.con. Simonetta calendasco Etichettatura HealthyorJunk. Snacks Iliias & Cacao JunkFood OGM.Salmon Our.Snacks reading TantaSalute Senza Svuotare le tasche Tommy& Zibaldone Culinario Video.Erbucchio

8 thoughts on “Le merende migliori e più energizzanti – dott.sa Benedetta Callegari & Simonetta Covini, Erbucchio

  1. è stata una fantastica mattinata e benedetta è stata molto gentile simpatica e disponibile e l’ argomento era molto interessante….IL CIBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p

  2. è stata una mattinata fantastica , ci ha insegnato molte cose sul cibo salutare o meno, su cosa compriamo ,come fare la spesa senza comprare schifezze e poi la degustazione era fantastica!!!!!🙂;):);)

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