About Christmas’ Traditions ….

NATALE

Questions:

1.Ti piace il Natale ?

2. Quando lo celebri ?

3. Cosa mangi a Natale ?

4. Qual’è la tua canzone di Natale preferita ?

5.  Che regalo vorresti per Natale ?

6. What do people in the UK  eat at Christmas ?

7. What’s the name of the traditional English Christmas dessert ?

8. What do British people usually have on top of their Christmas tree ?

9. When does Father Christmas put  presents in the stocking  ?

10. When do the children in the UK open their presents ?

I primi a rispondere correttamente alle domande 6-10, will get a special prize  !

MERRY  CHRISTMAS 

14 thoughts on “About Christmas’ Traditions ….

  1. io adoro il Natale
    lo celebro il 25 dicembre
    mangio anolini e arrosti
    non ho una canzone di Natale preferita
    ho ricevuto quello che volevo…due mensole per i miei libri
    in the UK people eat turkey
    the name of the traditional dessert is christmas pudding!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))

  2. 1.yes, I love xmas!
    2.lo celebro il 25 dicembre.
    3.io a natale mangio gli anolini e il panettone😀
    4.la mia canzone natalizia preferita è JINGLE BELLS!
    5.io ho già ricevuto i regali di natale e nn volevo nnt di specifico.
    6.nel regno unito si cucina il tacchino e poi si mangia con la famiglia.
    7.pudding.
    10.in the xmas morning.

  3. 1 A me piace il Natale;
    2 Lo celebro il 25 dicembre;
    3 Io a Natale mangio gli anolini e gli arrosti insieme alla mia family;
    4 La mia canzone preferita natalizia è Jingle Bells;
    5 I regali gli ho già ricevuti anche se non quelli che desideravo ma comunque sono contenta🙂🙂.

  4. 1. yes, it was very beautiful
    2. 25 december
    3. I ate anolini, chicken, vegetables, fruits and dessert with my family and cousins
    4. my favourite song is White Christmas
    5. the presents che ho ricevuto mi sono piaciuti tantissimo..:)

Lascia un commento

