London – by Aurora e Alessia 1F

starbucks Questo è il simbolo di Starbucks…. Royal Albert Hall Questo è il Royal Albert Hall British Museum Questo è il British Museum  Covent Garden Questo è Covent Garden. Big Ben Questo è il Big Ben. Westminster Abbey Questa è la Westminster Abbey. Houses of Parliament Questo è l’ Houses of Parliament. London eye Questo è il London Eye.   Di Londra mi è piaciuto tutto…… Hyde Park per gli scoiattoli, anche se non mi sono  venuti vicino; i musei British Museum e National Gallery mi hanno affascinato molto.Il Big Ben, anche se me lo aspettavo più alto, mi è piaciuto molto.Il Tower Bridge, St.Paul Cathedral e Westminster Abbey sono i migliori manufatti che abbia mai visto.C’erano anche molti Starbucks….in ogni via ce n’erano tre o anche di più!!!!!!!! Sono stata contenta della vacanza perché per me è stata una nuova esperienza. P.S.Londra mi è sembrata un po’ caotica e molto strana!!!!! Alessia: Io non ci sono andata , ma mi piacerebbe andarci il prossimo anno. E voi siete mai stati a Londra???? Vi è piaciuta ???? Se non ci siete mai stati, vorreste andarci????

6 thoughts on “London – by Aurora e Alessia 1F

Lascia un commento

