Torneo di pallavolo-calcio-tennis – By Rebecca & Alice, 3°F

20140308_120159

Giovedì 6 marzo 2014 si è tenuto un torneo di pallavolo-calcio-tennis nella nostra scuola. E’ stato possibile grazie all’ assenza di alcuni ragazzi e professori causa uscita al Penice, prevista per i giorni 6, 7 e 8 marzo. Ci siamo divisi in due squadre per classe, chiamate ‘Squadra 1’ e ‘Squadra 2’.

Dalle 8.00 alle 10.00 hanno partecipato 1°E, 2°E e 3°E. La 3°E si ritrova vincitrice di questa parte del torneo.

Dalle 10.00 alle 12.00 hanno partecipato 1°F, 2°F e 3°F. La 3°F si ritrova vincitrice di questa parte del torneo.

Infine, dalle 12.00 alle 13.00 c’ è stata la partita tra 3°E e 3°F. Sebbene ci siano stati alcuni scontri tra le due classi (come, ad esempio, alcuni falli non considerati), la 3°F è stata giudicata vincitrice del derby, ricevendo così un trofeo, situato al momento in 3°F. 

 

Questions:

1) Hai partecipato al torneo o sei andato al Penice?

2) Se hai partecipato al torneo, hai giocato nella prima o seconda squadra? Ti sei divertito?

3) Se sei andato al Penice, cos’ hai fatto? Ti sei divertito?

9 thoughts on “Torneo di pallavolo-calcio-tennis – By Rebecca & Alice, 3°F

  1. Io sono andato al Penice, alla mattina abbiamo imparato a sciare a al pomeriggio siamo andati a fare palle di neve, il secondo giorno è stato uguale, ma al terzo abbiamo fatto la gara e io sono riuscito ad arrivare secondo. Mi sono divertito tantissimo!!!!!!!!!!!

  2. Io non ho partecipato al torneo, ma mi auguro che gli studenti che hanno partecipato,si siano divertiti quanto noi ci siamo divertiti al Penice😜😜😜

  3. Io ho partecipato al torneo ed ero nella squadra 2E “Prima squadra” e mi sono divertito moltissimo🙂 (anche perché quel giorno abbia non abbiamo fatto lezione poiché le altre ore abbiamo guardato un film🙂😀 )

  4. Io sono andata al Penice, alla mattina abbiamo imparato a sciare a al pomeriggio siamo andati a fare palle di neve, il secondo giorno è stato uguale, ma al terzo abbiamo fatto la gara e io sono riuscita ad arrivare seconda. Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

