Il nuovo arrivato in famiglia Cremona by Silvia e Rebecca 2F

Boscone si ripopola con :

Giulio

Raul

Angela & Matteo

Ora vi parlo di mio fratello Giulio Cremona.

è nato il 4 Marzo 2014 ha un mese e mezzo , non piange molto ma è un mangione .

è tenero ed ha un nasino bellissimo spero che non diventi un bullo o un secchione , vorrei fosse solo ” il ” Giulio Cremona perfetto.

è un esperienza bellissima… si ovvio a 12 anni ti sconvolge un po la vita avere un fratello di un mese e mezzo che ogni tre ore vuole mangiare o che ha riempito il pannolino e continua a piangere, ma io è da 12 anni che chiedo ha i miei di farmi un fratellino o una sorellina e quando meno telo aspetti ” tac ” salta fuori il nuovo arrivato .

Adesso che è nato non si torna indietro gli vorrò bene comunque perché lui , sono sicura , mene vuole davvero!!

 

Giulio

giulio 2     giulio 3

giulio per

 

questions:

1) vi piace mio fratello ?

2) avete un fratello o sorella più piccoli di voi ?

3) se si quanti anni ha in meno di voi ?

4) andate d’accordo con i vostri fratelli o sorelle ? Cosa fate insieme ?

13 thoughts on “Il nuovo arrivato in famiglia Cremona by Silvia e Rebecca 2F

  1. Giulio è bellissimo!!!
    Si, ho due sorelle e un fratello più piccoli di me
    Mia sorella ha 3 anni in meno di me, l’altra ne ha 7 in meno e mio fratello ne ha 8 in meno
    Insoma, gionfano parecchio;andiamo in bici insieme qualche volta, giochiamo e ci divertiamo molto!:D

  2. 1) Si è molto carino
    2) Si ho due sorelline più piccole
    3) La più grande delle due ha 7 anni in meno di me e l’altra ha 9 anni in meno di me (a proposito ho 11 anni).
    4) io ci vado abbastanza d’accordo, ma molto spesso litighiamo

  3. si silvia il tuo fratellino e’ STUPENDO!!!! ,ho una sorellina di 6 anni in meno di me e certe volte andiamo d’accordo e certe volte no….be se no CHE SORELLE SIAMO!! giochiamo e ci divertiamo ma quando ci arrabbiamo a vicenda…non e’ per niente bello! =D

  4. 1)Giulio è carinissimo
    2)si ho due sorelle più piccole :MariaVittoria e Anna
    3)MariaVittoria ha 5 anni in meno invece Anna ne ha 9 in meno di me
    4) non ci vado molto d’accordo ma a volte riusciamo a giocare insieme senza bisticciare

Lascia un commento

