Concorso di Poesia : Nel mondo della natura – Benedetta & Gloria, 2F

P1060461

2 studentesse della Gozzano Middle School have decided to partecipate with a very original and creative piece of work. That’s FANTASTIC…. and They’re two WONDERFUL  GIRLS.

A POEM, in English and in Italian, written on a RECYCLED t-shirt together with a PowerPoint presentation with their voices explaining their project idea + beautiful pictures and words … un’idea, la voglia di realizzare qualcosa dando il loro contributo personale ad un tema così importante – NEL MONDO DELLA NATURA –  and  I’m sure they enjoyed doing it   .. ricordiamoci  quando oggi John Merchant ci esortava ad essere diversi :

BE  DIFFERENT  and  DO  A  LITTLE  MORE  –

THANKS  GLORIA  & BENEDETTA  :-))

3 thoughts on “Concorso di Poesia : Nel mondo della natura – Benedetta & Gloria, 2F

  1. mi è piaciuto tantissimo partecipare a questo concorso perché io e la mia compagna benedetta ci siamo messe alla prova per realizzare questa maglietta e ci siamo riuscite!! io sono molto soddisfatta del nostro risultato e spero che anche a voi sia piaciuta la nostra creazione! E ricordo a tutti che ognuno nel suo piccolo può fare grandi cose per la natura!

    • Anche a me è piaciuto moltissimo realizzare il mini-video e la T-shirt….sopratutto perché entrambi i progetti hanno come messaggio di fondo LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO…LA NATURA…che ,come giá specifica la poesia,dobbiamo curare e rispettare!!!
      Anche se non cambieranno molto le cose…è già un buon inizio e io sono convinta che prima o poi tutto si realzzi….anche il desiderio di molti ecologisti:RENDERE LA TERRA UN LUOGO MIGLIORE DAL PUNTO DI VISTA NATURALISTICO

  2. Anche io come Gloria posso dire che è stata una grande soddisfazione…ci è piaciuto moltissimo realizzare il video e la T-shirt…
    Con questo volevo ribadire che LA NATURA È UNA TRA LE COSE PIÙ BELLE DELLA TERRA…PERCHÉ ROVINARLA!!?!?!?!
    …E noi anche se con questo progetto non cambieremo di molto le cose..in piccola parte SÍ!!! Quindi sono più che orgogliosa del nostro lavoro…che ha come tema di fondo il rispetto verso questo dono….indispensabile per la nostra vita!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...